Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F3 DiNet-Ngz: la Scuderia Italia si prende tutto!

Andare in basso

F3 DiNet-Ngz: la Scuderia Italia si prende tutto! Empty F3 DiNet-Ngz: la Scuderia Italia si prende tutto!

Messaggio  Asso Mar Giu 08 2010, 03:01

Non credevamo che alla fine ci potevamo imporre cosi' nettamente in questo campionato, ma alla fine cosi' è stato. Mazzetti ha vinto e ha dimostrato la sua velocità ma sopratutto il suo forte impegno quando si prende una responsabilità del genere. Grandissimi anche Pedonese, D'Anna e Bosco, che hanno saputo aiutare Marco dando il loro supporto fino alla fine, senza pensare a loro stessi ma piuttosto a tutto il team.
Questo è ESSERE Nka Scuderia Italia.

Dal portale citato:

L'Essington Grand Prix ha avuto il ruolo fondamentale di incoronare il nuovo campione italiano di rF3. Al termine dei 24 giri, la sentenza è stata una e una sola: Marco Mazzetti è il primo sim-driver ad aggiudicarsi un titolo della nuova era SimRacingZone.net. Un successo strameritato per il pilota di Ivan Assanelli, protagonista a 360° anche in quest'ultima uscita. Assieme a lui stanno sicuramente festeggiando anche D'Anna, Bosco e Pedonese, dal momento che, con una gara di anticipo, l'NKA Scuderia Italia T1 è già certa anche del titolo costruttori, mentre l'NKA T2, tutt'ora terza, potrebbe riuscire a scavalcare l'Italian E-Sport nel GP finale del Mugello, regalando così al proprio TM un risultato indimenticabile. Ma procediamo con ordine, raccontando per esteso come si è svolta la gara che ha portato nelle mani di Mazzetti lo scettro di Campione rF3!


F3 DiNet-Ngz: la Scuderia Italia si prende tutto! Rfacto10

Naturalmente l'articolo non è quello finale, infatti anche il Team 2 è riuscito a sopravanzare gli avversari e portarsi al 2° posto finale. Che dire, ABBIAMO VINTO!

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.