Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione alla stagione 2010-2011

Andare in basso

Preparazione alla stagione 2010-2011 Empty Preparazione alla stagione 2010-2011

Messaggio  Asso Dom Set 05 2010, 11:41

Dopo le meritate ferie, il Team si ritrova in riunione la sera del 30-08-2010 per decidere le prime mosse. Mole le valutazioni poste sul tavolo delle discussioni, una su tutte la partecipazione alla rF1 di Srz dove il Team ha deciso di non partecipare, valutando negativamente le premesse del campionato: nulla di personale, semplicemente non ci siamo riconosciuti nel regolamento proposto dal portale. Per la rF2 invece il discorso è stato piu approfondito e in principio la decisione di far partecipare i Ns piloti alla competizione è stata certa e decisa....purtroppo pero' nelle ultime ore l'ambiente ha preso una brutta piega e il Team non è piu' molto sereno in proposito, stando attualmente alla finestra ma si pensa ancora per pochissimo tempo.
Preparazione alla stagione 2010-2011 510

Quindi attualmente abbiamo dei piloti di punta che aspettano di conoscere il proprio impiego, ma naturalmente la direzione non è ferma a riposare anzi: ecco che entra nei nostri pensieri la partecipazione del blsonato campionato CtStar, dove le auto Gt la fanno da padrone e dove molti Teams e piloti di livello popolano questo portale da tempo: lo stesso Assanelli ha sempre sognato di parteciparvi ma fino ad ora ha sempre preferito altro per il semplice motivo che il simulatore utilizzato solitamente (GTR2), non è nelle nostre abitudini e sicuramente avremmo avuto molte difficoltà. Ma questa volta forse il discorso è diverso e il Team sta già selezionando i nomi che vi parteciperanno, ma ancora non verranno svelati.
Preparazione alla stagione 2010-2011 Fiagt10
Preparazione alla stagione 2010-2011 Ralf_s10
Altra novità di quest'anno è la prima partecipazione al DTM su un portale specializzato che a breve sarà meglio descritto: Vincenzo Schiattarella e Livio Patavini sono già ufficilai, attualmente hanno mosso i primi passi incontrando le prime difficoltà, ma siamo sicuri che pian piano riusciranno a migliorarsi e ad essere competitivi. Naturalmente il Team darà una mano ai ragazzi, sicuramente affiancati da aiuti per quanto riguarda la parte tecnica per poi riuscire a formarsi in questa specialità che offrirà molte molte motivazioni, nonostante l'esperienza nulla di entrambi con queste auto. Forza ragazzi!
Rimane anche il campionato Power & Glory sotto osservazione di ROTW, un portale che l'anno scorso ha dimostrato di essere d'eccellenza, quindi anche li' niente è deciso....ma siamo cmq pronti per questa nuova avventura targata 2011!
Preparazione alla stagione 2010-2011 Game_g10

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.