" BMW World Championship 2011 "

Andare in basso

" BMW World Championship 2011 "

Messaggio  luca lazzarato il Sab Gen 01 2011, 10:18



----------------" BMW World Championship 2011 "

Non è ancora passato un giorno del 2011 e lo Staff del sito DTMLiga è già in fermento per la nuova stagione , dopo aver corso nel 2010 con i mostri del circuito DTM quest'anno si spingono ancora più in la con la BMW M3 GTR E 92 ALMS .

La M3 GTR infatti è basata sulla quarta generazione della fortunata serie M sviluppata dalla BMW M GmbH sul telaio della serie 3 coupè E92 - è frutto di tutta l’esperienza del marchio tedesco in F1 e sarà spinta dal V8 tedesco capace di erogare in questa configurazione 485 cavalli (contro i 420 della versione di serie).
Il programma del campionato è basato su 7 appuntamenti settimanali ( Martedi sera) in un periodo di tempo da Febbraio ad Aprile con 2 appuntamenti in notturna e uno sul bagnato.
Si partirà dal circuito di Montreal per finire in terra Argentina , questa è una sfida tra i migliori dove conterà la bravura nella guida supportata dall'intelligenza della strategia nei rifornimenti .
Come sempre il servizio Hot lap e Live steaming sarà presente supportato nel giorno di gara da una sapiente regia televisiva .
Per ulteriori informazioni ed iscrizione che verrano aperte nei prossimi giorni :
http://www.dtm-onlin...d=29&Itemid=202