Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

+2
Asso
seizeri
6 partecipanti

Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  seizeri Gio Feb 16 2012, 23:12

Ciao ragazzi come state?? per alterne vicende di "vita" ho piano piano abbandonato il simracing e tutto quello che lo riguarda, ma la cosa più grave è che ho piano piano abbandonato le amicizie che avevo trovato, ed è la cosa più grave in fondo!!
Stamane mi sono ritrovato a pensare a voi chiedendomi come vi andavano le cose e quindi ho pensato di fare il passo di saperlo direttamente dai diretti interessati!! vedo che non avete perso la bella abitudine di vincere campionati a gògò, la cosa mi fà molto piacere anche perchè se si diventa NKA lo si resta per sempre!!
Spero che questo sia un primo piccolo passo verso il mio ritorno, sempre che gli anziani mi vogliano ancora!!
Per ora vi saluto e vi abbraccio virtualmente.
In gamba Ragazzi!!
seizeri
seizeri
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  Asso Ven Feb 17 2012, 02:27

seizeri ha scritto:Ciao ragazzi come state?? per alterne vicende di "vita" ho piano piano abbandonato il simracing e tutto quello che lo riguarda, ma la cosa più grave è che ho piano piano abbandonato le amicizie che avevo trovato, ed è la cosa più grave in fondo!!
Stamane mi sono ritrovato a pensare a voi chiedendomi come vi andavano le cose e quindi ho pensato di fare il passo di saperlo direttamente dai diretti interessati!! vedo che non avete perso la bella abitudine di vincere campionati a gògò, la cosa mi fà molto piacere anche perchè se si diventa NKA lo si resta per sempre!!
Spero che questo sia un primo piccolo passo verso il mio ritorno, sempre che gli anziani mi vogliano ancora!!
Per ora vi saluto e vi abbraccio virtualmente.
In gamba Ragazzi!!

Wella ragazzo! Come va?
Qui' ci si diverte ancora, magari piu' rilassati di qualche anno fà, ma ci si diverte e spero anche tu caro amico! cheers cheers cheers

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  matador Ven Feb 17 2012, 04:11

Luciano bentornato!!!!capirai a quel volante mo gli devi mette l'olio ahahaah si in effetti il forum è diventato un po fantasma ora segui pure questo ciao
http://www.simracingroup.it/
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  Rocketpol Ven Feb 17 2012, 11:28

Ciao Luciano un saluto anche a te speriamo di rivederti in pista presto!!!!!
Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  Davide Ricciardi Sab Feb 18 2012, 00:01

Ciao, piacere a presto.... cherry
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  seizeri Dom Gen 27 2013, 21:25

un'abbraccio a tutti voi cheers
seizeri
seizeri
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  Asso Dom Gen 27 2013, 23:20

seizeri ha scritto:un'abbraccio a tutti voi cheers

Ciao animale!

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  Alex D'Amico Mar Gen 29 2013, 00:45

azz e' risbucato pure il sei zeri....
ci manca frankestein ed e' finita! Smile
Alex D'Amico
Alex D'Amico
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 37
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi Empty Re: un saluto da un Vecchio Nuovo o Nuovo Vecchio?? fate voi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.