Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GT3 By SimRacinGroup

+2
Rocketpol
Asso
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Asso Mar Feb 07 2012, 14:27

Qui.

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Rocketpol Gio Feb 09 2012, 09:05

Marco non riesco a trovare il tuo server per Navarra, stasera vado su quello ufficiale se qualcuno mi segue.....
Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  DonMazzi Ven Feb 10 2012, 13:33

Rocketpol ha scritto:Marco non riesco a trovare il tuo server per Navarra, stasera vado su quello ufficiale se qualcuno mi segue.....

Era spento.. lol Stiamo facendo alcuni test e prossima settimana avremo buone news.. Ovviamente servirà il contributo di tutti o quasi, ma solo per testare il sistema.. Da oggi pomeriggio sarà attivo in modalità test

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  DonMazzi Lun Feb 20 2012, 06:36

Mi sembra che la sezione sia un po' spenta o sbaglio....
Questa sera dovremo fare una sessione di allenamento con Alessandro, che non è messo molto bene.. Io sia sabato che ieri mi sono messo sotto..
Chi è disponibile si faccia "vedere"
A gomme come state messi? riuscite a terminare senza pit?

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Asso Lun Feb 20 2012, 09:57

Io oltre a fare i test per la mod gt1 ho girato con il gt3 e penso che girero carico. Come gomme faro il pit...
Per il resto in ts ci sono spessissimo Arrow

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  matador Lun Feb 20 2012, 23:33

Capisco che sono un fermone ma stavo vedendo Simone de Luca 36:430 ha fatto con 17giri(sarà forte?sarà Ferguson?sarà Foseth?)ma su una pista cosi ostica come Navarra prendere 2secondi netti mi sembra un po strano.Poi mi sembra che è lo stesso personaggio che alla gara scorsa in gara e ruote finite faceva tempi da qualifica.Mi ricordo che anche Ivan ne parlava in ts.tra l'altro ad un secondo e tre da Marco.Ho visto che Riccardo gli è a quasi sette decimi,ma ha fatto pure 300giri.A sto punto mi vengono in mente i tagli.
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Mar Feb 21 2012, 00:52

M anon credo proprio sia buono quel tempo Very Happy Very Happy Io di virtuale tengo pure 36.6 ma per fare un giro pulitissimo senza errori è difficilissimo. Cmq se vedi nel primo settore ha 24 che è imposibile e negli altri 2 è + alto di quasi un secondo. avrà fatto il furbo non ti preoccupare.

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  DonMazzi Mar Feb 21 2012, 03:12

Tempo molto strano quello di Daniele De Luca, nel primo settore ci rifila piu' di 2 secondi e mezzo, poi perde un secondo a settore. Probabilmente c'è stato qualche errore nel live oppure ha tagliato nel primo settore.
X Fabio, non penso che Ivan si riferisse ai De Luca, solo Egidio era in server 1 e mi risulta che abbia fatto il pit.. Forse si riferiva a Piccolo e Cangioli.

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Sab Feb 25 2012, 04:29

Ma per la quinta gara come state messi? tempi, consumi ecc..

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Asso Sab Feb 25 2012, 09:38

TheLastKnight ha scritto:Ma per la quinta gara come state messi? tempi, consumi ecc..
ti trovo sempre a girare, semmai inizia a postare tu le impressioni che sono utili a tutti Cool

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Dom Feb 26 2012, 04:02

Asso ha scritto:
TheLastKnight ha scritto:Ma per la quinta gara come state messi? tempi, consumi ecc..
ti trovo sempre a girare, semmai inizia a postare tu le impressioni che sono utili a tutti Cool

Very Happy beh il problema è che non sono un tester adatto,cmq ho visto che con l'audi mantenendo la temperatura dell'anteriore sinistra massimo sui 104gradi si dovrebbe arrivare a metà gara tranquillamente con un ritmo pure accettabile.Sto correndo con ala 2-9 2-10, ho provato con ala 1 ma a me in alcune curve non gira proprio,forse voi che riuscite a fare meglio i setup dovreste riuscire a correre con ala 1. sto usando rapporti corti pure x non dover mettere la seconda in alcune curve ed avere un accelerazione molto buona.

PS non credo che riusciranno a finire la gara senza soste, almeno spero Laughing

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  matador Dom Feb 26 2012, 09:28

Ieri ho fatto una simulazione questa volta chi riuscirà a terminare la gara semza cambio gomme bisogna pensare male.Alla curva sette quella in appoggio che gira a destra io la lacio scorrere e le temperature arrivano circa a 102 per tornare subito a 90.Quindi con le gomme stò apposto(per Riccardo chiudi un po di piu l'antirollio anteriore ne giovano le gomme)ma cmq al giro 21 l'anteriore sinistra scoppia e nonostante tutto non ho forzato le curve.Quindi i giri sono circa 36 io parto col pieno poi vorrei anticipare il pit ma bisogna stare molto attenti a come muoversi.
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  DonMazzi Lun Feb 27 2012, 07:33

Questa sera dopo cena, per chi vuole, facciamo qualche giro sul server e proviamo un po' cose..
Per le gomme sono della stessa idea di Fabio.. normalmente riesco ad arrivare a 3-4 giri dalla fine e poi mi scoppia una gomma, ma qui già dopo 10 giri sn la vedo rossa

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  matador Lun Feb 27 2012, 09:52

Io sinceramente non so che fare
1 strategia
carico benzina 105litri(94per la gara)pit al giro 17 passo39basso
2 strategia
55litri passo 37 medio ma le gomme si disintegrano addirittura al giro 15

Se usassi la seconda strategia avrei un buon passo ma cmq rinboccherei benzina e gomme.A sto punto guardo come mi qualifico se sto troppo centrale come classifica uso la strategia1
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  DonMazzi Lun Feb 27 2012, 15:17

Fabio, il tempo del rabbocco benzina si aggiunge al cambio gomme.. quindi ti consiglio in ogni caso di partire con il pieno. Non ce la facciamo a recuperare 30 secondi in soli 18 giri. Visti i tempi sul server spero di partire tra i primi 10, insieme a Paolo e spero in qualche errore tra i primi.
Alessandro, questa sera ha migliorato parecchio, è entrato anche lui nel club dell'1.36.xxx e se la sfiga non lo accompagna sarà presto in server 1.

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Lun Feb 27 2012, 19:37

Don chiedo scusa ma lessi il tuo post troppo tardi,poi entrai nel tuo ts ma non c'eri,forse stavi fumando. Cmq ho provato 2 simulazioni di gara e nel primo stint cercando di andare sul 37 arrivo al minuto 32 33 tranquillamente per poi spingere col 36 nel secondo stint. parto con 88L.

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Rocketpol Lun Feb 27 2012, 20:10

TheLastKnight ha scritto:Don chiedo scusa ma lessi il tuo post troppo tardi,poi entrai nel tuo ts ma non c'eri,forse stavi fumando. Cmq ho provato 2 simulazioni di gara e nel primo stint cercando di andare sul 37 arrivo al minuto 32 33 tranquillamente per poi spingere col 36 nel secondo stint. parto con 88L.
Ma ti bastano 88 litri???
A me da un consumo di 2,5lt/giro, considerando un passo di 1:36 (misura cautelativa) vengono fuori 37,5 giri, consideriamo 37 perchè c'è anche la sosta, sommiamo il giro di ricognizione e un giro di margine ,così arriviamo a 39.

39*2,5=97,5 Lt.

Tu consumi meno???Ti chiedo perchè già una volta mi sono trovato a secco e non verrei ripetermi !!!!

Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Lun Feb 27 2012, 22:06

Rocketpol ha scritto:
TheLastKnight ha scritto:Don chiedo scusa ma lessi il tuo post troppo tardi,poi entrai nel tuo ts ma non c'eri,forse stavi fumando. Cmq ho provato 2 simulazioni di gara e nel primo stint cercando di andare sul 37 arrivo al minuto 32 33 tranquillamente per poi spingere col 36 nel secondo stint. parto con 88L.
Ma ti bastano 88 litri???
A me da un consumo di 2,5lt/giro, considerando un passo di 1:36 (misura cautelativa) vengono fuori 37,5 giri, consideriamo 37 perchè c'è anche la sosta, sommiamo il giro di ricognizione e un giro di margine ,così arriviamo a 39.

39*2,5=97,5 Lt.

Tu consumi meno???Ti chiedo perchè già una volta mi sono trovato a secco e non verrei ripetermi !!!!


Ciao Paolo, io consumo 2.2 2.3 massimo a giro e ieri nella prima simulazione son partito con 85L e sono arrivato a fine gara,nel giro d'onore Laughing con mezzo litro e quindi nella seconda simulazione ho messo 88 e sono arrivato alla fine tranquillamente tenendo anche un buon passo

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Rocketpol Mar Feb 28 2012, 09:07

TheLastKnight ha scritto:
Rocketpol ha scritto:
TheLastKnight ha scritto:Don chiedo scusa ma lessi il tuo post troppo tardi,poi entrai nel tuo ts ma non c'eri,forse stavi fumando. Cmq ho provato 2 simulazioni di gara e nel primo stint cercando di andare sul 37 arrivo al minuto 32 33 tranquillamente per poi spingere col 36 nel secondo stint. parto con 88L.
Ma ti bastano 88 litri???
A me da un consumo di 2,5lt/giro, considerando un passo di 1:36 (misura cautelativa) vengono fuori 37,5 giri, consideriamo 37 perchè c'è anche la sosta, sommiamo il giro di ricognizione e un giro di margine ,così arriviamo a 39.

39*2,5=97,5 Lt.

Tu consumi meno???Ti chiedo perchè già una volta mi sono trovato a secco e non verrei ripetermi !!!!


Ciao Paolo, io consumo 2.2 2.3 massimo a giro e ieri nella prima simulazione son partito con 85L e sono arrivato a fine gara,nel giro d'onore Laughing con mezzo litro e quindi nella seconda simulazione ho messo 88 e sono arrivato alla fine tranquillamente tenendo anche un buon passo

Io consumo di più chissa perchè
Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Mer Feb 29 2012, 19:25

ULTIMA GARA :
Ragazzi ho già provato un pochino pista e set ieri che ero un pò + libero. Col pieno gara sto sul 1.38 basso e miglior tempo sempre col pieno xò 1.38.2, ala 1-9. Penso che parecchi non faranno soste stavolta Mad

Per CARLO e FABIO : ieri ho testato pure la Lambo col set che vi ho dato ma era fatto proprio male, quando ci siete vi passo uno che ho fatto ieri, come miglior tempo con la lambo 1.38.5, poi lo aggiustate secondo le vostre caratteristiche.

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  matador Gio Mar 01 2012, 06:41

Si l'ho provato pure io quel setup e non andava col mio di zanvoord cio fatto il tempo mettendo ala 1-8,Chiaramente è da migliorare
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  TheLastKnight Ven Mar 02 2012, 19:40

Paolo com'è andata ieri sera? ti sei trovato col set?

Io ho notato ieri che con poca benzina non riesco a migliorare tanto, ho fatto 1.38.0 con la benza e 1.37.8 senza anche se di virtuale sto a 1.37.4 ma cmq molto difficile scendere.

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Rocketpol Dom Mar 04 2012, 20:08

TheLastKnight ha scritto:Paolo com'è andata ieri sera? ti sei trovato col set?

Io ho notato ieri che con poca benzina non riesco a migliorare tanto, ho fatto 1.38.0 con la benza e 1.37.8 senza anche se di virtuale sto a 1.37.4 ma cmq molto difficile scendere.
Scusa riccardo ma il fine settimana stacco la spina, stasera (salvo imprevisti ultim'ora)ci sono sul server Mazzetti e spero di migliorare, chi vuole unirsi a me lo aspetto....
Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Carpedie Dom Mar 04 2012, 21:39

Rocketpol ha scritto:
TheLastKnight ha scritto:Paolo com'è andata ieri sera? ti sei trovato col set?

Io ho notato ieri che con poca benzina non riesco a migliorare tanto, ho fatto 1.38.0 con la benza e 1.37.8 senza anche se di virtuale sto a 1.37.4 ma cmq molto difficile scendere.
Scusa riccardo ma il fine settimana stacco la spina, stasera (salvo imprevisti ultim'ora)ci sono sul server Mazzetti e spero di migliorare, chi vuole unirsi a me lo aspetto....

Questa sera dobbiamo fare la scelta delle GT1, sul server di marco c'è caricato quel mod... Te come stai messo con le tre scelte?
Carpedie
Carpedie
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Asso Lun Mar 05 2012, 01:20

RICORDATEVI CHE LA SCELTA AUTO PARTE DALLE ORE 22.00 E PUO' POSTARE LA PROPRIA SCELTA SOLO CHI HA DATTO LA DONAZIONE O CHI è GIA' SUPPORTER.

P.s. Io penso di scegliere la Ferrari come 1a scelta Very Happy

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

GT3 By SimRacinGroup Empty Re: GT3 By SimRacinGroup

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.