Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a tutti, a questa bella famiglia!

2 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti, a questa bella famiglia! Empty Un saluto a tutti, a questa bella famiglia!

Messaggio  Jim Dom Mag 04 2014, 23:51

Ciao ragazzi, quanto tempo! Ogni tanto mi metto a ricordare i bei momenti passati insieme, e oggi che ho avuto un momento libero sono passato di qua e ho visto che siete ancora attivi, davvero bello! Che dire, siete sempre nei miei ricordi, questo forum e stato la mia casa per un po di tempo e voi la mia famiglia. Spero ancora che un giorno riuscirò a trovare il tempo per tornare a divertirmi insieme a voi. Voi come state? Come vanno le cose?
Jim
Jim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 30
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti, a questa bella famiglia! Empty Re: Un saluto a tutti, a questa bella famiglia!

Messaggio  Asso Ven Mag 09 2014, 14:16

Jim ha scritto:Ciao ragazzi, quanto tempo! Ogni tanto mi metto a ricordare i bei momenti passati insieme, e oggi che ho avuto un momento libero sono passato di qua e ho visto che siete ancora attivi, davvero bello! Che dire, siete sempre nei miei ricordi, questo forum e stato la mia casa per un po di tempo e voi la mia famiglia. Spero ancora che un giorno riuscirò a trovare il tempo per tornare a divertirmi insieme a voi. Voi come state? Come vanno le cose?

Ciao Beppe!
Proprio oggi ho visto un tuo post du Fb e mi sono ricordato del grande pilotazzo!

Ora staimo mettendo in piedi il nuovo sitio e nuovo forum che è gia attivo, oggi è uscito Assetto Corsa e quindi lo stiamo testando alla grande!

Quando vuoi il tuo posto è sempre in pole!

www.nkascuderiaitalia.com

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti, a questa bella famiglia! Empty Re: Un saluto a tutti, a questa bella famiglia!

Messaggio  Jim Ven Mag 16 2014, 07:05

HAHAHA grande asso! Sarebbe bellissimo poter ritornare a correre con voi ma per adesso la vedo dura  Crying or Very sad se riesco ad avere un pò di tempo mi piacerebbe provare AC. Chi lo sa magari ci esce anche qualche giretto insieme a voi! Nel frattempo a salutare anche di la Smile
Jim
Jim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 30
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti, a questa bella famiglia! Empty Re: Un saluto a tutti, a questa bella famiglia!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.