Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

+5
TheLastKnight
matador
Rocketpol
Davide Ricciardi
Asso
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mar Feb 14 2012, 02:00


Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Mar Feb 14 2012, 05:19

Mi piacerebbe partecipare,ma non so ancora se il lavoro me lo permetterà, nel caso potessi, con quale dei nostri teams? pig


Ultima modifica di Davide Ricciardi il Mar Feb 14 2012, 05:23 - modificato 1 volta.
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mar Feb 14 2012, 05:20

Davide Ricciardi ha scritto:Mi piacerebbe partecipare,ma non so ancora se il lavoro me lo permetterà, in caso potessi, con quale dei nostri teams? pig

Beh, di sicuro il 3° sempre che Beppe possa correre ancora con il Team 2...

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mar Feb 14 2012, 13:16

La Psw è "vivailvintage" .

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Rocketpol Mar Feb 14 2012, 20:05

Appena esce il calendario decido... ammetto che l'idea mi piacerebbe ma come sai Ivan tra un po parte la stagione ciclistica e avrò poco tempo per prepararmi, cmq aspetto le date.

Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mer Feb 15 2012, 00:56

Rocketpol ha scritto:Appena esce il calendario decido... ammetto che l'idea mi piacerebbe ma come sai Ivan tra un po parte la stagione ciclistica e avrò poco tempo per prepararmi, cmq aspetto le date.


Vabbè, si corre 1 volta ogni 15gg, il tempo lo si trova dai lol!

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  matador Ven Feb 17 2012, 04:24

Io se vuoi posso dare conferma ma vorrei apsettare per vedere quanti siamo veramente.Io sinceramente sul gt3 vuoi per una cosa vuoi per l'altra quando sono rimasto nel server2 non mi è piaciuto proprio.Apparte che mi è capitata un'auto di cacca ma è il minimo problema.Il fatto è che dal mio punto di vista chi era nel server2 veniva un po lasciato al caso.Sia con le dirette sia con i resoconti di gara.Ad esempio per fare contenti un po tutti si poteva fare un microclip con la gara del server2.Anche il sistema dei punteggi del singolo pilota secondo me non sono il massimo,perchè sin da Brno si dovevano dividere 2server e 2categorie un po come fanno gli SDI.Cmq tutti i giorni controllo il forum e mi tengo aggiornato
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Ven Feb 17 2012, 05:53

raga, ci sono delle skin del team per la gt1? bounce
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Ven Feb 17 2012, 07:45

matador ha scritto:Io se vuoi posso dare conferma ma vorrei apsettare per vedere quanti siamo veramente.Io sinceramente sul gt3 vuoi per una cosa vuoi per l'altra quando sono rimasto nel server2 non mi è piaciuto proprio.Apparte che mi è capitata un'auto di cacca ma è il minimo problema.Il fatto è che dal mio punto di vista chi era nel server2 veniva un po lasciato al caso.Sia con le dirette sia con i resoconti di gara.Ad esempio per fare contenti un po tutti si poteva fare un microclip con la gara del server2.Anche il sistema dei punteggi del singolo pilota secondo me non sono il massimo,perchè sin da Brno si dovevano dividere 2server e 2categorie un po come fanno gli SDI.Cmq tutti i giorni controllo il forum e mi tengo aggiornato

Qualcuno che ha voglia di buttarci le ore lo abbiamo sempre cercato e sinceramente quando c'è da sbattersi la gente sparisce in stile fantasma, quindi per essere quelli che stanno tenendo in piedi la baracca (e che baracca direi) il risultato ci fa leccare i baffi alla grande.
Ti ho già spiegato il motivo ma forse non ti ricordi, cmq non potevo dire di no alla gente quando ce ne siamo trovati 42 dopo 20minuti di iscrizioni, io non vado ad aprire 2 Tv per fare 2 dirette dove servono minimo 6 persone per farne 2, e poi 2 classifiche separate per far la fine di SDi dove hanno finto di andare piano per andare nel server 2 per poi dire che sono campioni a me fa pena, poi oh, sono punti di vista Smile
Spero che gli iscritti siano meno di 30, cosi' facciamo 1 server unico.

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Ven Feb 17 2012, 07:56

Davide Ricciardi ha scritto:raga, ci sono delle skin del team per la gt1? bounce

Yes!

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Ven Feb 17 2012, 22:46

Ahahah meno di 30 non credo proprio Laughing gia ho sentito altre persone oltre quelle del gt3 che si vogliono iscrivere

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Bix Mer Feb 22 2012, 07:39

Stasera scarico il mod e provo il tutto Very Happy
Bix
Bix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mer Feb 22 2012, 10:14

Bix ha scritto:Stasera scarico il mod e provo il tutto Very Happy
era ora!
Shocked
Shocked Shocked Very Happy

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  DonMazzi Mer Feb 22 2012, 11:08

Mod e test track in download in questo momento.. Domani sera non ci saro', ma per il campionato sicuramente saro' presente

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Jim Mer Feb 22 2012, 20:29

Dai raga che adesso mi arriva la scheda video e mi butto a capofitto sulle gt1, li dobbiamo dominare mi raccomando!! bounce bounce
Jim
Jim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 30
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Bix Ven Feb 24 2012, 23:23

Ragazzi ho provato alcune macchine, Lamborghini, Maserati, Nissan e la corvette.
Mi sono trovato bene con la Nissan GTR direi tra le piu stabili se non la piu stabile anche se fprse pecca un po di motore, anche la Corvette non mi dispiace affatto, con la Maserati ho fatto qualche giro ma ha un audio che credo sia un po da sistemare non si riesce a capire quando va fatto i cambio marcia.
Con la GTR al nurburgring ho fatto 55.1 ma è parecchio altino visto i tempi che avevano fatto anche migliorabile solo che prima volevo capire quale macchina sia la giusta via di mezzo..
Bix
Bix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Ven Feb 24 2012, 23:53

Con il fatto che mettiamo mano in ogni dove per apportare migliorie, chiedono pure di mettere le cagate di mosca sul cruscotto lol!
Provando le auto cmq, scegline 3 in scala, in modo che se non c'è una c'è l'altra: se con la MC12 non capisci quando devi cambiare scartala, tanto ce ne sono tante da scegliere pirat

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Mer Feb 29 2012, 06:17

Ho fatto qualche giro x testare un pò le macchine e mi sa che x il champ punterò proprio ad una di queste (Maserati, Aston e Lambo), mi son trovato subito bene. La nissan non mi ispira, con la corvette non vado male ma sento più sicurezza con le altre e la jaguar non mi piace proprio Smile devo ancora provare ford e mustang cmq

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Bix Mer Feb 29 2012, 07:57

Anche a me mancano ford e mustang, la maserati tutto sommato mi piace come guida.. la lamborghini a me pare scappi un po troppo dietro..
Bix
Bix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mer Feb 29 2012, 13:27

CHIUSURA ISCRIZIONI IL 04.02.2012

IL TEAM 1 che è in testa, ora ha solo 2 piloti, Paolo non hai confermato e a tutt'ora ci troviamo a correre con 2 piloti e ci fottiamo il titolo finale Suspect quindi dovete decidervi chi partecipa nel Team di Marco e Alessandro al piu' presto, sperando in altri iscritti per raggiungere il numero sufficiente.

2a cosa: dovete mettere 3 vetture come scelta, tenete presente che puntare su una vettura che forse gli altri non cagano spesso è la mossa vincente, chi troppo vuole nulla stringe ricordatevelo scratch

Per TheLast: le auto che hai scelto unite alla tua guida, sono il tuo ideale per andare in spin ogni 4 curve, MITICO! lol! lol! lol! lol!

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Mer Feb 29 2012, 19:16

Asso ha scritto:CHIUSURA ISCRIZIONI IL 04.02.2012

IL TEAM 1 che è in testa, ora ha solo 2 piloti, Paolo non hai confermato e a tutt'ora ci troviamo a correre con 2 piloti e ci fottiamo il titolo finale Suspect quindi dovete decidervi chi partecipa nel Team di Marco e Alessandro al piu' presto, sperando in altri iscritti per raggiungere il numero sufficiente.

2a cosa: dovete mettere 3 vetture come scelta, tenete presente che puntare su una vettura che forse gli altri non cagano spesso è la mossa vincente, chi troppo vuole nulla stringe ricordatevelo scratch

Per TheLast: le auto che hai scelto unite alla tua guida, sono il tuo ideale per andare in spin ogni 4 curve, MITICO! lol! lol! lol! lol!

Laughing Laughing lo so capo, ma a differenza dello special con la ripartizione dei pesi e della frenata unita a qualche ritocco del set sono andato fortissimo con tutte e tre le macchine potendo accelerare molto ma molto prima senza che le macchine si scomponessero tranne che con la corvette che andava forte ma in alcune accelerazioni era davvero difficile tenerla. W lo spin Sad

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Bix Sab Mar 03 2012, 22:17

La mia scelta delle auto ricade su maserati gtr a ford, solo che ho un problemino, mi è schioppato il monitor l'altro giorno, si vede tutto bianco Crying or Very sad
Domani provo a vedere se me lo prendono in garanzia.
Bix
Bix
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 36
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Lun Mar 05 2012, 06:14

Mi sono iscritto, spero di non abbassare la media del punteggio del team con le mie prestazioni.... affraid Comunque per quanto riguarda le auto la mia scelta ricade sulla gt40 per motivi di passione nei confronti di questa splendida creatura, le altre sinceramente non le ho neanche provate, spero di non pentirmene. Sono pronto a collaborare per gli assetti se qualcuno di voi avrà la stessa auto. Mancano solo le skins... sunny
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Lun Mar 05 2012, 22:48

Ma possibile che non becco mai una pista che conosco.Pure nelle prequalifiche devo perder parecchio tempo ad imparare bene la pista Mad cmq speriamo bene, poi quando qualcuno vuol provare insieme fate sapere cheers

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Mar Mar 06 2012, 00:56

Davide Ricciardi ha scritto:Mi sono iscritto, spero di non abbassare la media del punteggio del team con le mie prestazioni.... affraid Comunque per quanto riguarda le auto la mia scelta ricade sulla gt40 per motivi di passione nei confronti di questa splendida creatura, le altre sinceramente non le ho neanche provate, spero di non pentirmene. Sono pronto a collaborare per gli assetti se qualcuno di voi avrà la stessa auto. Mancano solo le skins... sunny

Sei nel Team "Newbye" alien

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.