Nka Scuderia Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

+5
TheLastKnight
matador
Rocketpol
Davide Ricciardi
Asso
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Mer Mar 07 2012, 00:06

Ieri ho provato un pò la pista x le prequalifiche e vedere garuti in difficoltà è stato un evento rarissimo Rolling Eyes cmq ho provato con ala 1-8 2-12 e 3-12 con ala 3 gira molto bene ma anche con ala 2 non è male.Con ala 1 in 2 frenate non riesco a far girare bene la macchina,consigli? Poi un'altra domanda, visto che il consumo gomme e carburante è impostato su "normale" mi spiegate come mai le gomme (soft) si sciolgono completamente dopo 3 giri massimo? con le supersoft al primo giro cronometrato arrivano a 115

Ps qualcuno c'è stasera x provare insieme la pista?

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Gio Mar 08 2012, 06:35

Frustrazione totale Sad non riesco proprio ad andare forte.... in più questo mod non mi risponde alle variazioni degli assetti, avrò bisogno di una mano monkey
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Gio Mar 08 2012, 07:12

Davide Ricciardi ha scritto:Frustrazione totale Sad non riesco proprio ad andare forte.... in più questo mod non mi risponde alle variazioni degli assetti, avrò bisogno di una mano monkey

Questa è grossa Davide... se c'è una mod che una minima regolazione la sente è proprio questo lol! lol! lol! lol!

Ma sei sicuro che sia la vettura che soffre magari su questa pista? Che auto hai?

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Gio Mar 08 2012, 07:58

Asso ha scritto:
Davide Ricciardi ha scritto:Frustrazione totale Sad non riesco proprio ad andare forte.... in più questo mod non mi risponde alle variazioni degli assetti, avrò bisogno di una mano monkey

Questa è grossa Davide... se c'è una mod che una minima regolazione la sente è proprio questo lol! lol! lol! lol!

Ma sei sicuro che sia la vettura che soffre magari su questa pista? Che auto hai?

Ho la gt40.... non so, le altre non le ho provate, dici che soffre su questa pista? Io meglio di cosi non riesco proprio pirat
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Gio Mar 08 2012, 08:14

Davide Ricciardi ha scritto:
Asso ha scritto:
Davide Ricciardi ha scritto:Frustrazione totale Sad non riesco proprio ad andare forte.... in più questo mod non mi risponde alle variazioni degli assetti, avrò bisogno di una mano monkey

Questa è grossa Davide... se c'è una mod che una minima regolazione la sente è proprio questo lol! lol! lol! lol!

Ma sei sicuro che sia la vettura che soffre magari su questa pista? Che auto hai?

Ho la gt40.... non so, le altre non le ho provate, dici che soffre su questa pista? Io meglio di cosi non riesco proprio pirat

La GT40 vola sia qui' che altrove che io sappia.. cmq è anche questione di feeling, giustamente..

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  matador Gio Mar 08 2012, 10:30

Davide prima di tutto qui serve ala tipo 3anteriore 12/13 posteriore.Poi questo mod è sensibile alla distribuzione pesi prova a portarlo poco di piu sul posteriore.Poi vai su avanzate e regola il caster a 6 e la convergenza posteriore portala al massimo.Altro piccolo consiglio devi essere pi morbido possibile nell'impostare le curve mai aggressivo e vedrai che scendi
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Gio Mar 08 2012, 19:33

Davide Ricciardi ha scritto:Frustrazione totale Sad non riesco proprio ad andare forte.... in più questo mod non mi risponde alle variazioni degli assetti, avrò bisogno di una mano monkey

Davide se oggi ci sei fammi sapere, una mano provo a dartela io anche se non è il massimo.Ieri ti ho intravisto sul server ma non sono entrato che avevo un sonno esagerato lol!

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Gio Mar 08 2012, 20:20

matador ha scritto:Davide prima di tutto qui serve ala tipo 3anteriore 12/13 posteriore.Poi questo mod è sensibile alla distribuzione pesi prova a portarlo poco di piu sul posteriore.Poi vai su avanzate e regola il caster a 6 e la convergenza posteriore portala al massimo.Altro piccolo consiglio devi essere pi morbido possibile nell'impostare le curve mai aggressivo e vedrai che scendi
Grazie tante Fabio, queste sono indicazioni preziose, difatti stavo prendendo tutt'altra direzione. Wink
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Gio Mar 08 2012, 20:57

TheLastKnight ha scritto:
Davide Ricciardi ha scritto:Frustrazione totale Sad non riesco proprio ad andare forte.... in più questo mod non mi risponde alle variazioni degli assetti, avrò bisogno di una mano monkey

Davide se oggi ci sei fammi sapere, una mano provo a dartela io anche se non è il massimo.Ieri ti ho intravisto sul server ma non sono entrato che avevo un sonno esagerato lol!
oggi non so se torno a casa, se riesco dalle 5 alle 7!! cyclops
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Sab Mar 10 2012, 00:58

Grazie ancora Fabio, le cose sembrano andare meglio, tra l'altro non ero più abituato al cambio con le palette e in effetti ci devo prendere un pò la mano, comunque i tempi scendono, se vi trovate nel server di Marco per allenamento fatemelo sapere.... cheers
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Dom Mar 11 2012, 01:54

Le skin Nka ufficiale le stiamo facendo, per la NewBye ci pensa l'altro designer?

Fatemi sapere albino

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  DonMazzi Dom Mar 11 2012, 08:10

Asso ha scritto:Le skin Nka ufficiale le stiamo facendo, per la NewBye ci pensa l'altro designer?

Fatemi sapere albino

Si, ci stà pensando Carlo

DonMazzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 252
Data d'iscrizione : 21.04.10
Età : 48
Località : Luna

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Rocketpol Dom Mar 11 2012, 20:11

Ragazzi mi trovo anch'io in difficoltà con l'aston , non riesco a sfruttare la macchina, ma quasi sicuramente è un problema mio , il tempo migliore l'ho fatto con ala 3- 13 , ma non riesco a trovare un bilancio che mi soddisfi, se metto ala davanti a 2 vado di sottosterzo a gogo, se metto 3 nei cambi di direzione veloci e nelle staccate il culo se ne va da tutte le parti.

Sicuramente sono io paracarro che con questa auto-mod metto in evidenza le mie lacune , ma sono sicuro se stasera qualcuno mi da una mano sicuramente posso migliorare. Vi verso le 21 io sarò sul server a chiunque mi aiuti sarò riconoscente, dopo tuto il team serve anche a questo no!!!!!! Wink
Rocketpol
Rocketpol
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Lun Mar 12 2012, 01:17

Rocketpol ha scritto:Ragazzi mi trovo anch'io in difficoltà con l'aston , non riesco a sfruttare la macchina, ma quasi sicuramente è un problema mio , il tempo migliore l'ho fatto con ala 3- 13 , ma non riesco a trovare un bilancio che mi soddisfi, se metto ala davanti a 2 vado di sottosterzo a gogo, se metto 3 nei cambi di direzione veloci e nelle staccate il culo se ne va da tutte le parti.

Sicuramente sono io paracarro che con questa auto-mod metto in evidenza le mie lacune , ma sono sicuro se stasera qualcuno mi da una mano sicuramente posso migliorare. Vi verso le 21 io sarò sul server a chiunque mi aiuti sarò riconoscente, dopo tuto il team serve anche a questo no!!!!!! Wink

Bisogna girare tanto, la Aston è un'ottima auto e va forte proprio come tutte le altre: anche io ero in forte difficoltà poi mi sono accorto che l'auto va guidata con il piede di "piuma" con parzializzazioni del gas in ogni curva... è un tracciato molto tecnico e quindi va interpretato bene.

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  s4yracing Lun Mar 12 2012, 07:08

Salve ragazzi,
volevo far presente un problema che ho con la lamborghini; ne avevo già parlato con Giuseppe D'Anna la sera della scelta delle auto.

In pratica mi sono accorto che quando si aumenta (o diminuisce?) il freno motore (in pratica andando verso 5), quando si accelera e si rilascia, i giri scendono molto lentamente fino ad un certo regime e poi non scende più (apparantemente, magari dopo qualche minuto scende di 1 giro), si vede benissimo a folle. Il problema è che ho l'impressione che quando in pista lancio la macchina e poi lascio l'acceleratore, la macchina non freni (inteso come freno motore).
s4yracing
s4yracing
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 48
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Lun Mar 12 2012, 10:06

Pero e un problema che io e nessun altro abbiamo riscontrato.... non saprei che dirti Sad

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  matador Lun Mar 12 2012, 11:02

s4yracing ha scritto:Salve ragazzi,
volevo far presente un problema che ho con la lamborghini; ne avevo già parlato con Giuseppe D'Anna la sera della scelta delle auto.

In pratica mi sono accorto che quando si aumenta (o diminuisce?) il freno motore (in pratica andando verso 5), quando si accelera e si rilascia, i giri scendono molto lentamente fino ad un certo regime e poi non scende più (apparantemente, magari dopo qualche minuto scende di 1 giro), si vede benissimo a folle. Il problema è che ho l'impressione che quando in pista lancio la macchina e poi lascio l'acceleratore, la macchina non freni (inteso come freno motore).
Per Paolo confermo cio che fice Ivan l'aggressività su sta pista non deve esistere.Se non ti entra in curva chiudi l'antirollio anteriore alza di piu le molle anteriori di una tacca aggiungi un po di tamponi,ma cosa fondamentale sgonfia un po di piu le gomme anteriori(ma porta anche un po di peso al posteriore per bilanciare)
Per Carlo il fatto che non frena potrebbe essere tante cose,un consiglio che posso darti frena in anticipo poco prima del segno nero delle gomme,ma spingi forte all'inizio e mentre scali rilascia piano il freno è una spece di puntatacco. bisognerebbe frenare pochissimo e non pestare il freno,perchè come nella realtà ci sarebbe il blocco totale delle gomme.Se ti puo essere utile con la Lambo a pieno carico benzina devi portare la frenata piu sul posteriore,mentre quando è poca benza devi puntarla sul davanti
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  s4yracing Lun Mar 12 2012, 11:25

Fabio,
non è che la macchina non frena, il freno non c'entra nulla. Se tu acceleri a folle e rilasci, i giri non scendono, questo è più evidente se porti il freno motore verso 5. Se lo riduci verso 1, è praticamente impercettibile.
Grazie comunque per i consigli. Very Happy
s4yracing
s4yracing
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 48
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Jim Mar Mar 13 2012, 00:59

Carlo il problema dovrebbe essere sistemato nella realese finale, abbiamo messo il valore di freno motore che hanno tutte le altre vetture anche alla lambo, dovrebbe essere tutto ok così
Jim
Jim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 668
Data d'iscrizione : 20.04.10
Età : 30
Località : Caltanissetta

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  s4yracing Mer Mar 14 2012, 11:45

Ivan, volevo dirti che non ce la faccio a consegnare le skin entro questa sera.
Cerco di consegnarle domani o al più dopo domani.
s4yracing
s4yracing
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 48
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  s4yracing Gio Mar 15 2012, 12:24

Skins NKA Newbye inviate.
s4yracing
s4yracing
Nuovo Arrivato
Nuovo Arrivato

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 48
Località : Rieti

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  TheLastKnight Ven Mar 16 2012, 00:10

ma che peccato x Paolo,venticinquesimo Mad

TheLastKnight
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 06.10.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Asso Ven Mar 16 2012, 01:14

TheLastKnight ha scritto:ma che peccato x Paolo,venticinquesimo Mad
paolo promsso per una botta di culo .....errore nel topic principale dice primi 25!!!!

Asso
Admin
Admin

Messaggi : 1740
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Davide Ricciardi Ven Mar 16 2012, 06:46

s4yracing ha scritto:Skins NKA Newbye inviate.
Raga, ma dove la trovo la skin?
Davide Ricciardi
Davide Ricciardi
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 48
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  matador Ven Mar 16 2012, 07:05

Asso ha scritto:
TheLastKnight ha scritto:ma che peccato x Paolo,venticinquesimo Mad
paolo promsso per una botta di culo .....errore nel topic principale dice primi 25!!!!
Sono contento perchè in 2giorn abbiamo lavorato tantissimo per fare il tempo che purtroppo non gli riusciva study
matador
matador
Tifoso NKA
Tifoso NKA

Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 19.04.10
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1 - Pagina 2 Empty Re: CONFERMA PARTECIPAZIONE GT1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.